Area corpo

Pressomassaggio
Migliora la circolazione e riduce la ritenzione idrica

Quando nel tuo corpo va tutto bene, ti senti meglio, pieno di energia e vitalità. Sembra che tutto funzioni come un orologio.

La Pressoterapia è un trattamento non invasivo molto efficace per una sensazione di maggiore leggerezza. Ossigena il sangue con un intenso massaggio meccanico linfatico, estremamente rilassante, che dà un effetto immediato di benessere.

È un trattamento estetico indolore anche ricco di benefici per la salute, che aiuta a migliorare la circolazione, riduce la ritenzione idrica e la spiacevole sensazione di gonfiore. Inoltre unito ad altri trattamenti disponobili nel centro,ne potenzia i risultati.

Charme & Chic lo consiglia per addomi, fianchi e gambe.

Il Pressomassaggio consente di drenare i tessuti, riduce gli inestetismi dovuti all’adipe e ottimizza la circolazione. Per questo viene considerato un vero e proprio procedimento disintossicante e rivitalizzante per i tessuti. È controindicato nei casi di trombosi venosa profonda, insufficienza arteriosa periferica e insufficienza cardiaca.

FAQ

Come funziona?
In ogni fase del trattamento togliere le tossine dal nostro corpo, favorendone il drenaggio. È una scelta quasi obbligata. Così la pressoterapia si presta ad ogni tipo di intervento, sia nel combattere la cellulite ma anche lacido lattico, stanchezza e affaticamento.

Risultati?
50 trattamenti in 4 mesi sono necessari per avere risultati accezionali. Quindi 2/3 volte a settimana! Anche per donne in gravidanza, con certificato medico.

Durata della seduta?
La seduta dura 30 minuti.

Intervallo delle sedute?
1-2 a setimana. 

Numero di sedute raccomandate?
Secondo necessità. Mantenimento per risultati permanenti: 1 o 2 al mese.

Mesoterapia virtuale corporale
Riattiva e tonifica la pelle grazie a principi attivi; pelle più idratata, elastica e luminosa

Quando il tuo corpo ti chiede una pausa, pensi a una SPA. Quando il tuo viso ti chiede un momento di relax e di essere coccolato, pensa alla Mesoterapia virtuale. Dedica alla tua pelle un po’ di tempo per permetterle di riprendersi dal logorio della routine, dalle aggressioni esterne o semplicemente come cura preventiva per mantenerla sana, fresca e in perfetta forma. Prenditi cura di lei, donale più luminosità e idratala in profondità.

La Mesoterapia virtuale è un trattamento estetico per il corpo, non invasivo, che apporta principi attivi agendo a livello degli strati più profondi della pelle. Viene utilizzata la tecnica dell’“elettroporazione”, vale a dire, si dilata il poro della pelle tramite calore per permettere al prodotto utilizzato di agire in profondità.

Mesoterapia per pelli mature: principio attivo a base di acido ialuronico (generato naturalmente dal corpo) per contrastare i segni del rilassamento cutaneo e della mancata idratazione e ridare compattezza, elasticità ed idratazione.

Qui da Charme & Chic trovi il meglio della tecnologia di ultima generazione.

Charme & Chic lo consiglia per cellulite, pelle disidratata, pelle che presenta lassità cutanee.

FAQ

Quanto dura una seduta?
Dipende dal trattamento che si svolge e dall'area interessata; comunque non più di 30 minuti.

Ogni quanto?
1 volta a settimana.

Per quanto tempo?
Dipende dal percorso che si sta facendo.

Ci sono controindicazioni?
Le controindicazioni si riferiscono a stati di salute alterati e da farmaci che vanno valutati prima da un medico.

Sensazione?
Indolore, sensazione di formicolio per via della corrente galvanica.

Radiofrequenza corpo
Tonifica e rassoda la pelle

La radiofrequenza corpo è un trattamento estetico indolore, non invasivo e senza effetti collaterali, che aiuta a migliorare e a evitare in modo efficace ed evidente inestetismi come la pelle a buccia d’arancia, la cellulite ed il rilassamento cutaneo dovuti a cambiamenti di peso, età o cattiva alimentazione.

Tramite un calore modulato e controllato che penetra negli strati più profondi della pelle vengono riattivati i fibroblasti, che permettono la produzione naturale di collagene ed elastina, aumentando la circolazione sanguigna. 

Charme&Chic dispone di una radiofrequenza bipolare,per la tonificazione dei tessuti ed una radiofrequenza multipolare,per ridurre adiposità e ritenzione idrica.

Tale azione favorisce la rigenerazione e migliora i tessuti, aumentando l’elasticità della pelle, cosa che riduce il rilassamento cutaneo e la pelle a buccia d’arancia nelle zone trattate, lasciando la pelle più liscia, tonica e uniforme.

Questo trattamento è indicato per chi ha subito cambiamenti di peso radicali o ormonali, nonché per ottimizzare i risultati di altri trattamenti corpo. È altamente consigliabile come routine di mantenimento per donare alla pelle un aspetto sano nelle zone più critiche come glutei, addome, braccia e gambe.

Noi di Charme&Chic ci prendiamo cura di te.

Charme & Chic lo consiglia per cellulite, rilassamento cutaneo e adiposità localizzate di addome e fianchi, cosce, adduttori, culotte, braccia, polpacci e ginocchia.

FAQ

Quanto dura una seduta?
30 minuti.

Ogni quanto?
1-2 a settimana.

Numero di sedute raccomandate?
Da 6 a 8 sedute.

Occorre un mantenimento?
Per risultati permanenti: 1 o 2 al mese.

Sensazione?
Calore gradevole, accompagnato da manovre di massaggio.

Effetti
Pelle più tonica, liscia, idrarata, riduzione dell'effetto buccia d'arancia e della cellulite.

Risultati
Tessuti tonificanti e rassodati dalle prime sedute.

Onde d'urto
Elimina la cellulite con risultati immediati e duraturi

Il trattamento onde d’urto è una delle alternative più avanzate ed efficaci per combattere la cellulite, uno dei problemi più comuni che interessa soprattutto le donne.

Noi di Charme&Chic ci siamo volute contraddistinguere ancora una volta e abbiamo portato in cabina,il trattamento più efficace del momento!

Questa tecnologia di ultima generazione consiste nella propagazione di onde acustiche che colpiscono il tessuto mediante pressione, provocando la rottura dei noduli adiposi responsabili della cellulite e la comparsa della buccia d’arancia. Attraverso le vibrazioni, si ottengono tre effetti simultanei che favoriscono non solo la riduzione dell’adipocito, ma anche la tonificazione della zona trattata: aumenta il flusso sanguigno, stimola il metabolismo, accelerando pertanto il processo di eliminazione dei residui; inoltre, riattiva la produzione di collagene ed elastina, migliorando la tonicità e la texture della pelle.

Il trattamento completo riesce a ridurre i segni visibili della cellulite di I, II e III stadio con un effetto attenuante, modellante e rassodante.

Charme & Chic lo consiglia per addome, adduttori, braccia, cellulite tipo I-II-III, cosce, cuscinetti, fianchi, glutei.

FAQ

È un trattamento invasivo?
Non invasivo, non richiede assistenza medica.

Grado di dolore?
Praticamente indolore.

Durata del programma?
Tra le 8 e le 12 sedute (2a  settimana), come glo ultrasioni, i trattamenti vanno ripetuti ogni 5/7 giorni per favorire l'eliminazione dei grassi liberati.

Durata della seduta
30-40 minuti

Sensazione
Leggerezza

Effetti
Combatte la cellulite, riduce l'effetto buccia d'arancia, migliora l'elasticità della pelle e tonifica i miscuoli, con un effetto rassodante.

Risultati
Duraturi e visibili sin dalla prima seduta.

Cromoterapia

La cromoterapia è l’utilizzo dei colori per la salute ed il benessere; è considerata una “terapia dolce” in quanto non invasiva e senza effetti collaterali. Può rivelarsi utile anche a livello preventivo, e gli effetti benefici sono immediati per chi si sottopone a questo trattamento. La cromoterapia si integra facilmente con altri tipi di terapie per potenziarne il risultato, e trova una valida applicazione in sinergia con altri trattamenti naturali quali massaggi e altre tecniche di rilassamento.

Ultrasuono KHZ
Azione snellente, anticellulite

Capaci di raggiungere gli strati più profondi dei tessuti, gli Ultrasuoni 800 kHz indeboliscono la struttura adiposa, stimolano la riattivazione del microcircolo e riducono progressivamente la cellulite* molle, edematosa o fibrosa, con conseguente tonificazione del corpo,si tratta di una vera e propria Corposcultura ultrasonica.

Overline,nostro partner, è un illustre brand italiano,oramai riconosciuto a livello internazionale,oltre a produrre macchinari altamente performanti,ci garantisce formazione continua.

Nel nostro Centro Charme&Chic,puoi trovare questo tipo di trattamento,combinato ad altre tecnologie,per darti risultati duraturi ed efficaci.

Sulla zona trattata, l’adiposità superficiale viene dolcemente e progressivamente sciolta, per poi essere drenata. Quest’azione darà alla vostra pelle un aspetto più tonico, sodo e vellutato.
Alle sedute di ultrasuono consigliamo attività fisica, o elettrostimolatore a casa;in istituto per un risultato ottimale và sempre abbinata una seduta di linfodrenaggio, o di endomassaggio così da aiutare il corpo all’espulsione del grasso in forma liquida.

FAQ

Durata di ogni seduta?
Da 25 a 30 minuti. Sedute di mantenimento: da valutare con l'estetista a seconda dello stile di vita. Si raccomanda di mantenere una corretta alimentazione ed un esercizio fisico regolare.

Come agiscono?
Gli ultrasuoni ad altra frequenza hanno un'azione focalizzata per il miglioramento del tessuto ipodermico e dei difetti della micro-circolazione. Questa azione produce la riduzione delle adiposità localizzate del tessuto tratato ed il ripristino delle funzionalità circolatorie, in modo confortevole e non invasivo.

Intervallo da una seduta all'altra?
Una volta ogni 72 ore, per permettere al grasso di essere drenato.

Durata del programma?
A seconda del trattamento e della zona è raccomandato realizzare almeno 10 sessioni consecutive, dopo il corpo deve essere in un periodo di riposo (tra 1 e 2 mesi). Durante il periodo di irposo è raccomandato realizzare sessioni di pressoterapia per aiutare il corpo a mantenere un buon drenaggio.

Endomassaggio
Azione snellente, anticellulite

Grazie ad un sistema di pressione a vuoto, associato ad un sistema di pressione a rulli, montati all’interno del manipolo, consente tre azioni distinte in un unico trattamento: un’azione lipolitica, un’azione tonificante e un’azione drenante. Non invasivo, non richiede assistenza medica.

Charme & Chic consiglia l'uso di questa tecnologia in caso di accumuli adiposi, cellulite, rimodellamento, o abbinata in sinergia con altre tecnologie.

Consigliato da Charme & Chic per addome, fianchi adduttori, culotte, glutei, schiena, braccia, cosce.

FAQ

Come agisce?
Azione lipolitica: grazie all’effetto di aspirazione della pressione a vuoto (vacuum), si provoca uno scollamento del tessuto ed un’iperemia della zona trattata, con conseguente miglioramento sia del flusso sanguigno che del metabolismo cellulare; al tempo stesso, l’azione meccanica dei rulli porta ad uno “strizzamento” del pannicolo adiposo con successivo svuotamento degli adipociti e mobilizzazione degli accumuli fribrotici della cellulite. Azione drenante: la pressione a vuoto intermittente permette di dare uno stimolo importante e mirato al sistema linfatico. L'endomassaggio Total Elìte Resolution Overline stimola i vasi sanguigni con piccole contrazioni per favorire il ritorno linfatico, scaricare le tossine ed eliminare gli accumuli di liquidi interstiziali spingendoli verso i gangli linfatici. Azione tonificante: il massaggio endodermico stimola i fibroblasti a produrre nuove fibre, migliorando così la consistenza, la compattezza e l’elasticità della pelle.

Fa male?
Indolore. SI avverte un leggero fastidio in alcune zone colpite da cellulite.

Quanto dura il programma?
Dalle 8 alle 12 sedute, comunque dipende dalle zone.

Durata della seduta?
30-40 minuti, a seconda della condizione della pelle e delle zone da trattare.

Mantenimento
1/2 volte al mese

LASER ASCELLA PRIMA E DOPO
LASER SCHIENA PRIMA E DOPO
LASER SCHIENA PRIMA E DOPO
LASER ASCELLA PRIMA E DOPO

Questo sito fa uso di cookie. Utilizziamo sia cookies tecnici sia cookies di parti terze. Può conoscere i dettagli consultando la nostra informativa della privacy policy.
Premendo OK prosegui nella navigazione accettando l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.